Valute:

Spedizioni e Resi

Spedizioni e Consegna
A causa del fatto che i nostri articoli sono comprati su Internet, non può essere provato in anticipo e vengono acquistati sito non visto, abbiamo sviluppato la politica dei cambi dopo il ritorno e per scopi di servizio al cliente. Naturalmente, ci auguriamo che si è soddisfatti con la selezione. Se per qualsiasi motivo non siete soddisfatti con la selezione, il nostro ritorno e politica di cambio è la seguente:
Per Ritorni:
Gli articoli possono essere restituiti per un rimborso o uno scambio con 7 giorni dalla data di acquisto. Ma il motivo per i ritorni causati da soli (per esempio, dimensione, colore scelto), non può essere accolta. I ritorni possono essere inviati indietro entro 7 giorni dal ricevimento, tutti gli oggetti restituiti devono mai stato utilizzato e nel nuovo stato. Tutti i pacchetti restituiti devono essere assicurati. Per quanto riguarda la restituzione degli articoli giusti per un rimborso: tutti gli articoli restituiti sono soggetti ad una commissione di gestione della banca 5% e le spese di spedizione. I compratori sono sempre responsabili delle spese di trasporto. Circostanze particolari possono richiedere collaborazione con i partner di business aziendali. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il nostro servizio clienti.
Per gli scambi:
Si accettano solo gli scambi per gli articoli nuove e mai utilizzate con tutti gli accessori ed imballaggio. Si prega di inviare di nuovo gli articoli entro 7 giorni dal ricevimento. Tutti i pacchetti di ritorno devono essere assicurati, scambi saranno inviati entro 5-7 giorni una volta che il ritorno è stato ricevuto. I compratori sono sempre responsabili delle spese di trasporto.
Avviso importante:
1. Anche se forniamo 100% senza problemi la politica di ritorno gratuito, considerando il tempo ed i soldi che consumano, certamente apprezziamo se potete fare tutte le vostre domande e le preoccupazioni chiare prima di effettuare l'ordine.
2. Si prega di contattare il nostro servizio clienti prima di ottenere l'indirizzo di ritorno.
3. Non saremo responsabili per il perdono, se il pacchetto restituito perdersi durante la spedizione, ricevuta dell'ufficio postale originale deve essere conservato a reclamare il risarcimento.
Indietro